Mercedes | Caro Wolff, chi al posto di Hamilton nel 2025?

"Ho rispetto per i piloti. Antonelli salirà sulla W12 così da vedere le differenze tra macchine veloci e lente", ha detto Toto

Mercedes | Caro Wolff, chi al posto di Hamilton nel 2025?

Il mercato piloti non è ancora entrato nel vivo. Sembra che tutti stiano aspettando una mossa da parte di Verstappen, il quale però sembra essere confermato in Red Bull anche per i prossimi anni, nonostante tutti i casini interni al team. Toto Wolff, team principal della Mercedes dovrà decidere chi mettere al posto di Lewis Hamilton nel 2025, prossimo alla Ferrari, e uno dei candidati sembra essere anche Andrea Kimi Antonelli, giovane classe 2006 e quest’anno all’esordio in Formula 2. Nelle prossime settimane, il bolognese inizierà un programma di test con le Frecce d’Argento a Zeltweg.

Leggi anche: Antonelli, pronto un test con la Mercedes

“Ho molto rispetto per i piloti – ha detto Toto a Sky. Quando dico che voglio tempo per prendere una decisione è la verità. Dobbiamo decidere sul futuro immediato, ossia 2025, ma anche a lungo termine, e per questo c’è il lusso di avere tempo di guardare e decidere. Andrea deve crescere, ma ci sono anche altre opzioni. Guiderà la W12 del 2021 perché vogliamo che salga su una macchina veloce, con un ottimo downforce, così che possa vedere le differenze tra una monoposto forte e una difficile da guidare”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati