McLaren: Button, “A Spa lotteremo con i top team”

"Abbiamo fatto dei progressi"

McLaren: Button, “A Spa lotteremo con i top team”

Jenson Button è convinto che la McLaren sarà in grado di mostrare i progressi che ha fatto nel Gran Premio del Belgio a fine mese.

Button insiste che la McLaren ha fatto un passo in avanti in termini di prestazioni già nel Gran Premio d’Ungheria il mese scorso.

Ha chiuso in settima posizione all’Hungaroring, ma il pilota inglese è ottimista perchè Spa è un circuito ancora piu’ adatto alla sua vettura.

“Il settimo posto non è un risultato entusiasmante, nell’ultima gara abbiamo lottato per un quinto, ma io continuo a pensare che abbiamo fatto un passo in avanti, perché la Mercedes sembrava più veloce rispetto alla concorrenza,” ha detto Button del suo Gran Premio di Ungheria.

“Penso che abbiamo fatto un buon lavoro, e penso che saremo davvero in grado di dimostrarlo a Spa.”

“E’ un diverso tipo di circuito, un circuito che dovrebbe soddisfare quello che abbiamo messo sulla vettura per questa gara.”

“In Ungheria e’ stata probabilmente la nostra migliore gara dell’anno. Questo non vuol dire molto, ma è stata una stagione difficile.”

Button, che deve ancora finire sul podio quest’anno, crede che il layout del tracciato belga permetterà ai team di mostrare davvero di aver chiuso il gap con i primi.

“Siamo arrivati al punto della stagione in cui vi è un divario tra i top team e le squadre più lente, e noi siamo in quel divario”, ha aggiunto.

“Penso che la prossima gara ci vedrete molto più vicino ai top team, e combattere con loro. Non vedo l’ora di correre a Spa.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

9 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati