F1 | Horner si è scocciato di Wolff: “Pensi alla sua squadra piuttosto che a Verstappen”

"Mercedes dietro ai team clienti, è la terza macchina con quella power unit", ha detto il britannico

F1 | Horner si è scocciato di Wolff: “Pensi alla sua squadra piuttosto che a Verstappen”

Continuano i dissapori tra Toto Wolff e Christian Horner. Dopo quanto accaduto al team principal della Red Bull sul caso all’interno dell’azienda austriaca e che lo ha visto direttamente coinvolto, il boss della Mercedes ci è andato giù pesantemente con parole e opinioni in merito. Diciamo che i due non si possono vedere, giusto per metterla su un binario semplice, e lo stesso austriaco ha cercato di approfittare della situazione che ha interessato il collega per cercare di mettere zizzania sulla situazione Verstappen, il quale è stato accostato al team di Brackley (e non solo) a inizio stagione, quando i tumulti in Red Bull erano all’ordine del giorno e soprattutto pubblici.

La situazione si è raffreddata, quantomeno apparentemente, anche perché la Mercedes è tutt’altro che competitiva, e Max continua imperterrito a vincere con la squadra austriaca, ricevendo probabilmente delle garanzie su alcuni elementi imprescindibili, vedi Helmut Marko. Christian Horner, stizzito, ha così commentato tirando una vera e propria staffilata al collega.

“Non credo che i problemi di Toto al momento siano i piloti – ha detto Horner a Sky Uk. Ritengo che abbia altre cose sulle quali doversi concentrare prima di pensare ai piloti non disponibili sul mercato. Non so quante volte debba ripeterlo Max, l’ha già ribadito: perché mai dovrebbe lasciare Red Bull? La Mercedes al momento è la terza squadra con quella power unit, è dietro ai suoi clienti. Quindi penso che Toto spenderebbe meglio il suo tempo concentrandosi sulla sua squadra e non sul mercato piloti. Posso assicurarvi che non c’è il minimo dubbio su dove sarà Max Verstappen il prossimo anno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati