F1 | Honda, Yamamoto: “Abbiamo deciso di non correre a Melbourne prima di parlare con Red Bull”

"Era una situazione difficile, quindi ci siamo dati una mossa", ha detto il giapponese

Il costruttore giapponese tiene a precisare la propria posizione nonostante la volontà espressa dalla Red Bull di correre il Gran Premio d'Australia
F1 | Honda, Yamamoto: “Abbiamo deciso di non correre a Melbourne prima di parlare con Red Bull”

Dopo l’annullamento del Gran Premio d’Australia per via del Coronavirus, i team hanno mandato dei comunicati stampa nei quali appoggiavano la decisione di FIA e Formula 1 in un momento così delicato come la pandemia di questo periodo. La Red Bull non è sembrata molto contenta del rinvio, tant’è che Marko ha ribadito più volte la volontà degli austriaci di correre, e forse anche per questo motivo la Honda si è sentita in dovere di precisare quanto segue.

“La Honda è un grande marchio che partecipa alla Formula 1, quindi dal nostro punto di vista era una questione che dovevamo prendere in considerazione – ha detto Masashi Yamamoto, capo del dipartimento motorsport del costruttore giapponese. Alla fine abbiamo deciso di non correre ancor prima di parlare con Red Bull: poco prima di partire per il Giappone, abbiamo visto la situazione e ritenuta piuttosto difficile, così ci siamo dati una mossa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati