Formula 1 | Ferrari, problemi risolti in vista del GP in Bahrain?

"Non sto riscontrando panico tra i Binotto Boys", ha dichiarato Leo Turrini

I ragazzi di Mattia Binotto avrebbero analizzato tutti i dati raccolti in Australia, trovando delle spiegazioni alla mancanza di performance della SF90
Formula 1 | Ferrari, problemi risolti in vista del GP in Bahrain?

Secondo quanto riportato da Leo Turrini nella sua rubrica personale ‘Profondo Rosso’, Ferrari avrebbe analizzato attentamente le prestazioni messe in mostra dalla SF90 a Melbourne, riuscendo a decifrare cosa non è andato per il verso giusto nel primo appuntamento di questa emozionante stagione 2019 di Formula 1.

Nonostante le critiche della stampa e la pressione derivante dalla sonora sconfitta arrivata per mano di Valtteri Bottas, Mattia Binotto e lo steff tecnico a Maranello non si è fatto prendere dalla confusione, gestendo la situazione in maniera metodica e tranquilla (caratteristiche che contraddistinguono il neo Team Principal.ndr).

Turrini, proprio in tal senso, ha evidenziato come la Rossa sia riuscita a capire e decifrare il problema, aspetto che dovrebbe porre i piloti in una situazione assolutamente diversa per quello che riguarda il Gran Premio del Bahrain di domenica prossima.

“Dicono di avere capito. A Maranello. Quindi Mattia Binotto, in versione generale Powell, sta preparando l’operazione Desert Storm. Tempesta nel deserto. Di Sakhir. S’intende che cosa sia stato compreso del flop australiano io non lo so […]”, ha scritto Leo Turrini. “[…] L’unica cosa che mi sento di segnalare, mentre cerco di schivare l’ennesimo ranocchio in caduta libera, è che non sto riscontrando panico, tra i Binotto Boys. E questo è importante in termini di approccio”.

4.1/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati