F1 | Minardi ottimista: “La Ferrari si riprenderà”

"Una rondine non fa primavera", ha dichiarato il Manager faentino ai microfoni del Corriere dello Sport

Secondo l'ex proprietario della Minardi, Vettel e Leclerc avranno la possibilità di battagliare con la Mercedes nel prossimo futuro
F1 | Minardi ottimista: “La Ferrari si riprenderà”

A pochi giorni dalla partenza per il Sakhir, teatro del prossimo Gran Premio del Bahrain, Giancarlo Minardi ha commentato lo scontro mondiale tra la Ferrari e la Mercedes, sottolineando come le prestazioni messe in mostra da Vettel e Leclerc in Australia non abbiano modificato gli obiettivi della Rossa per questo campionato 2019.

Secondo quanto riportato dall’ex proprietario della Minardi, infatti, una rondine non fa primavera e la Scuderia di Maranello, soprattutto dopo le performance messe in mostra nei test pre-season, ha tutte le possibilità per battere una Mercedes che al momento sembra il punto di riferimento dal punto di vista tecnico.

Bottas, ricordiamo, ha conquistato il GP d’Australia con 57 secondi di vantaggio sulla coppia Vettel – Leclerc, aspetto che dovrà assolutamente essere cambiato nel Gran Premio di domenica prossima.

“Una rondine non fa primavera”, ha dichiarato il Manager faentino ai microfoni del Corriere dello Sport. “Sono sicuro che la Ferrari si riprenderà. Mercedes è ovviamente la squadra da battere, ma lasciamo che la Rossa riesca a far funzionare bene la monoposto”.

F1 | Minardi ottimista: “La Ferrari si riprenderà”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati