F1 | Honda soddisfatta per il podio di Verstappen: “Peccato solo per quelle bandiere gialle”

"E' un buon risultato, ma siamo un po' delusi per il secondo posto mancato", ha detto Tanabe

F1 | Honda soddisfatta per il podio di Verstappen: “Peccato solo per quelle bandiere gialle”

La Honda è tornata sul podio con il terzo posto di Max Verstappen in Texas. Il pilota olandese ha sfruttato al meglio i problemi della Ferrari e il buon ritmo della Red Bull, giunta ad Austin con una vettura inaspettatamente così competitiva, stando alle dichiarazioni di piloti e team principal. Nota stonata per la casa giapponese il risultato delle due Toro Rosso, fuori dai punti per motivi diversi ma comunque positive per quanto fatto vedere in pista nel weekend americano.

“Ancora una volta Max Verstappen, grazie a una bella prestazione è salito sul podio conquistando il terzo posto – ha detto Toyoharu Tanabe, direttore tecnico della Honda. È un buon risultato, ma forse un po’ deludente considerando che sul finale aveva la possibilità di agguantare il secondo posto: purtroppo le bandiere gialle glielo hanno impedito. È stato veloce per tutto il weekend. Alex Albon si è ritrovato ultimo dopo il contatto in partenza, ma ha guidato benissimo e ha rimontato fino al quinto posto finale. Per quanto riguarda la Toro Rosso, è deludente vedere entrambe le vetture fuori dalla zona punti, specie dopo che per un momento sembrava che Kvyat avesse ottenuto il punto della decima posizione. Infine, congratulazioni a Lewis Hamilton per il suo incredibile risultato”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia
News F1

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia

"Non bisogna guardare solo Max, dietro c'è equilibrio", ha affermato il thailandese della Williams
F1 Albon – Alexander Albon si è schierato contro il concetto di “Formula-noia” emerso dopo gli appuntamenti mondiali di Sakhir