F1 | McLaren, Lando Norris : “Giornata difficile, ma sappiamo su cosa lavorare”

Lando Norris non è riuscito a rientrare in top ten sul circuito di casa

F1 | McLaren, Lando Norris : “Giornata difficile, ma sappiamo su cosa lavorare”

Non è stata una giornata granché positiva quella di Lando Norris e della McLaren sul circuito di casa: a Silverstone, dove il pilota ha portato uno speciale casco, disegnato da una bambina di 6 anni, Lando si è dovuto accontentare del tredicesimo miglior tempo nella prima sessione di libere, e dell’undicesimo nel pomeriggio.

Delusione, per la McLaren, in termini di classifica, ma il team di Woking è riuscito a completare tutti i test aerodinamici sulla MCL35.

Siamo riusciti a completare il nostro programma per le due sessioni, ma le FP2 sono state complicate – ha infatti dichiarato Norris a fine giornata – un piccolo contrattempo verso la fine della sessione ci ha fatto completare solo due o tre giri nella simulazione gara, il che è stato frustrante. A parte questo, abbiamo lavorato sugli aggiornamenti e sulle modifiche per questo weekend, per capire le condizioni della vettura. Alla fine, è stata una giornata difficile, il vento destabilizzava molto la monoposto; ha reso le cose più difficili. Adesso, però, sappiamo su cosa dobbiamo lavorare“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati