F1 | McLaren, Lando Norris : “Giornata difficile, ma sappiamo su cosa lavorare”

Lando Norris non è riuscito a rientrare in top ten sul circuito di casa

F1 | McLaren, Lando Norris : “Giornata difficile, ma sappiamo su cosa lavorare”

Non è stata una giornata granché positiva quella di Lando Norris e della McLaren sul circuito di casa: a Silverstone, dove il pilota ha portato uno speciale casco, disegnato da una bambina di 6 anni, Lando si è dovuto accontentare del tredicesimo miglior tempo nella prima sessione di libere, e dell’undicesimo nel pomeriggio.

Delusione, per la McLaren, in termini di classifica, ma il team di Woking è riuscito a completare tutti i test aerodinamici sulla MCL35.

Siamo riusciti a completare il nostro programma per le due sessioni, ma le FP2 sono state complicate – ha infatti dichiarato Norris a fine giornata – un piccolo contrattempo verso la fine della sessione ci ha fatto completare solo due o tre giri nella simulazione gara, il che è stato frustrante. A parte questo, abbiamo lavorato sugli aggiornamenti e sulle modifiche per questo weekend, per capire le condizioni della vettura. Alla fine, è stata una giornata difficile, il vento destabilizzava molto la monoposto; ha reso le cose più difficili. Adesso, però, sappiamo su cosa dobbiamo lavorare“.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati