F1 | Ferrari, Binotto sulla line up Vettel-Leclerc: “È un lusso”

"Entrambi sono un buon punto di riferimento per l'altro e abbiamo visto come sono migliorati", ha detto il team principal della Rossa

F1 | Ferrari, Binotto sulla line up Vettel-Leclerc: “È un lusso”

Si continua a discutere dell’incidente fratricida che ha visto protagoniste le Ferrari di Sebastian Vettel e Charles Leclerc nel Gran Premio del Brasile, disputato domenica sulla pista di Interlagos.

A tal proposito Mattia Binotto ritiene che l’attuale line up del Cavallino sia un lusso, sottolineando che il rapporto tra i due piloti di Maranello – nonostante quanto accaduto a San Paolo – sia comunque buono.

Sono ancora convinto che sia un lusso  perché i due sono buoni piloti, ottimi piloti – ha dichiarato il team principal della Rossa -. Entrambi sono un buon punto di riferimento per l’altro e abbiamo visto come sono migliorati. Seb ad esempio è stato molto veloce nella seconda metà della stagione”.

Sulla possibilità di gestire la coppia di piloti, come accaduto in Mercedes con Hamilton e Rosberg, Binotto ha poi aggiunto: “Non so cosa faceva Toto (Wolff, ndr), non voglio giudicarlo e non mi interessa”.

2.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati