Montezemolo: “Sono sposato con la Ferrari”

Montezemolo: “Sono sposato con la Ferrari”

Luca Cordero di Montezemolo ha smentito la possibilità di lasciare la Ferrari per entrare in politica. Nei mesi scorsi sono circolate molte voci su un possibile addio di Montezemolo al Cavallino nonostante il suo impegno con il team di Maranello per altri tre anni.

In un’intervista con l’International Herald Tribune, Montezemolo si è definito “sposato con la Ferrari”.

Montezemolo ha comunque senza dubbio interesse per la politica avendo fondato il gruppo Italia Futura per monitorare le attività del governo e individuare possibili candidati politici.

Montezemolo non ha comunque escluso del tutto un suo ruolo attivo in politica ma ha precisato: “Non credo nella politica del one-man show. Sono piu’ un uomo di squadra”.

Intanto si è tornato a parlare di una possibile quotazione in Borsa della Ferrari. Secondo un’analista di Credit Suisse il valore stimato della Ferrari sarebbe di 3 miliardi di Euro ma la carenza di trasparenza finanziaria del Cavallino potrebbe essere un ostacolo: “Ci sono così tanti controlli prima di un’offerta pubblica iniziale”.

Montezemolo ha subito risposto alle critiche: “Quando sento qualcuno che valuta la Ferrari solo tre miliardi penso: ‘Quel qualcuno deve essere pazzo'”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati