McLaren, Button si allena per SPA senza problemi

Il manager del pilota inglese precisa che la rapina subita a St Tropez non influirà sul rendimento in pista

McLaren, Button si allena per SPA senza problemi

Dimenticare in fretta una rapina che fa male più all’onore che al portafoglio, soprattutto per quell’anello di immenso valore regalato alla moglie Jessica; per questo Jenson Button – presumibilmente narcotizzato nella sua casa di Saint Tropez dai malviventi – si è gettato a capofitto nell’allenamento in vista di SPA, alternando bici e corsa a ritmi forsennati.

La Gendarmeria francese non è certa che Button sia stato davvero addormentato dai rapinatori, ma l’entourage del pilota ne è convinto, anche perché il pilota britannico non si è sentito affatto bene il giorno dopo il misfatto. Anche per questo Jenson ha deciso di sottoporsi ad analisi del sangue, per capire quello che davvero è accaduto la notte del 3 agosto.

Intanto JB si è lasciato alle spalle la brutta esperienza in Costa Azzurra, dimenticandola sommando la bellezza di 100 km in bici, tanto per gradire. E Richard Goddard, manager del pilota, è intervenuto per sgombrare il campo da qualsiasi voce destabilizzante in vista del prossimo GP del Belgio: “La preparazione di Jenson va a gonfie vele e non sarà influenzata per nulla dalla rapina subita”.

Quella di SPA è una tappa fondamentale per la McLaren e per lo stesso Jenson, il cui sedile è sempre più minacciato dall’ombra del talentino Stoffel Vandoorne.

Antonino Rendina 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Hamilton, che bordata a Verstappen!Formula 1 | Hamilton, che bordata a Verstappen!
News F1

Formula 1 | Hamilton, che bordata a Verstappen!

"E' tutto gonfiato, io ho avuto compagni molto più forti", ha detto il sette volte campione del mondo a Sky
La rivalità tra Hamilton e Verstappen, esplosa nel 2021 continua a regalare capitoli interessanti. In pista purtroppo, i due piloti