F1 | Button parteciperà alla 24 Ore di Le Mans

"E' un'opportunità davvero incredibile", ha commentato il Campione del mondo 2009

F1 | Button parteciperà alla 24 Ore di Le Mans

Dopo essersi ritirato dalla Formula 1 nel 2017, Jenson Button ha debuttato nel campionato Super GT GT500, vincendo il campionato nel 2018 salvo poi dedicarsi alla TV in qualità di commentatore per Sky Sports UK. Quest’anno, il britannico indosserà nuovamente casco e tuta per partecipare alla 24 Ore di Le Mans che si disputerà nel mese di giugno.

“Sono super entusiasta, in cima alla mia lista dei desideri c’è sempre stata la 24 Ore di Le Mans -ha commentato il britannico a Formula1News-
avere questa opportunità e collaborare con tutti e con questa line-up di piloti, è un’opportunità davvero incredibile e di cui sono grato di far parte. Da appassionato di corse, ho sempre sognato di correre con certe auto, con e contro determinati piloti e competere in determinati eventi.
A giugno, alcuni di questi sogni si realizzeranno in un unico evento quando porterò la NASCAR sul palcoscenico mondiale insieme ai miei amici Jimmie (Jimmie Johnson, ndr) e ‘Rocky’ (Mike Rockenfeller, ndr) per il 100esimo anniversario della gara più prestigiosa del mondo. Non vedo l’ora di condividere questo viaggio con NASCAR, Hendrick Motorsports, Chevrolet e Goodyear, e con i fans della NASCAR di tutto il mondo!”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati