Ferrari | Leclerc e Sainz: “E’ troppo presto per trarre delle conclusioni”

SF-24 in pista per la prima giornata di test in Bahrain

Ferrari | Leclerc e Sainz: “E’ troppo presto per trarre delle conclusioni”

Test F1 – Mercoledì produttivo per la Ferrari, che in Bahrain ha completato 133 giri nella prima giornata di test in Bahrain. Leclerc e Sainz si sono dati il cambio nella pausa pranzo, con il monegasco impegnato in mattinata, 64 giri per lui, mentre il compagno di squadra ne ha totalizzati cinque in più, ossia 69. Tutto sommato la SF-24 non sembra essersi comportata male, ma il lavoro da fare nelle prossime due giornate sarà comunque importante, anche perché la Red Bull, specialmente con Max Verstappen sembra viaggiare già a ritmi elevati.

Leclerc: “Giornata produttiva”

“Questa prima mattina di test è stata piuttosto produttiva, soprattutto in termini di chilometraggio percorso. Per quanto riguarda la prestazione è semplicemente troppo presto per giudicarle e trarre conclusioni. Abbiamo condotto le prove che avevamo pianificato e tutto procede come da programma. Continueremo a lavorare e speriamo di avere altri due giorni produttivi in preparazione del Gran Premio”.

Sainz: “Programma completato senza problemi”

“È bello tornare in macchina “per davvero” dopo la lunga pausa invernale. È stata una prima giornata positiva qui in Bahrain, nella quale abbiamo percorso 373 km. Abbiamo completato il programma senza problemi raccogliendo molti dati utili per capire meglio la SF-24 insieme agli ingegneri. Come sempre accade nei test pre-stagionali, è troppo presto per trarre delle conclusioni e continueremo a lavorare per massimizzare i prossimi due giorni in pista per arrivare preparati al meglio al via della stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati