F1 | Vettel: “Leclerc? Entrambi puntiamo a vincere il titolo in Ferrari”

"Siamo un buon team, entrambi lavoriamo per far progredire la monoposto", ha detto il tedesco

F1 | Vettel: “Leclerc? Entrambi puntiamo a vincere il titolo in Ferrari”

Tra i vari argomenti analizzati nell’intervista concessa alla rivista settimanale tedesca Spiegel, Sebastian Vettel ha discusso anche del rapporto con il compagno di squadra Charles Leclerc e dell’approccio al lavoro individuale e di squadra.

Penso che siamo un buon team. Stiamo lavorando sodo per sviluppare l’auto insieme. L’obiettivo è quello di diventare campione del mondo con Ferrari. Entrambi vogliamo raggiungere questo obiettivo”, ha sottolineato il quattro volte campione del mondo, che al momento precede Leclerc di cinque punti in classifica iridata.

A me stesso ci penso io. Se c’è qualcosa che riguarda la squadra posso intervenire. Abbiamo 1400 persone che lavorano qui e non voglio che l’umore sia influenzato negativamente da alcune opinioni. La squadra deve focalizzarsi in pace sul proprio lavoro”, ha precisato il tedesco.

Piero Ladisa


Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

3 commenti
  1. Zac

    5 maggio 2019 at 07:41

    «Non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello». Ignazio Colnaghi.
    1400 dipendenti. Un pennellone.
    La soluzione del limbo di inquietudine di così tante persone (forse anche in competizione intestina) ancora non è stata trovata, ma non sono convinto che parlare del sedile precario di Vettel, o delle dimissioni forzate di chicchessìa, sia utile a esorcizzare questo problema, perlomeno non lo è stato fino ad ora.
    E la bufera annunciata, quella vera, come tutti gli anni, a seguito della delusione cocente, non tarderà ad arrivare, perché con tutte le concomitanze sfavorevoli che ci sono state, porsi un obiettivo così ambizioso come vincere il mondiale è, a dir poco, frutto di una fervida fantasia.

  2. Roberto30000

    5 maggio 2019 at 16:30

    Parole, Parole, Parole, Parole, Parole, Parole,

  3. Bubu

    6 maggio 2019 at 13:27

    Vettel…..ma che caspita beve la mattina…..l’acqua dei caloriferi ???

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati