F1 | Williams, Kubica: “Il mio ritmo è meglio di quanto sembri”

Il polacco torna sul difficile inizio di stagione del team

F1 | Williams, Kubica: “Il mio ritmo è meglio di quanto sembri”

Forse il ritorno in Formula 1 dopo otto anni non se lo immaginava così duro. O forse la voglia di tornare a gareggiare nel Circus era davvero tanta. Fatto sta che Robert Kubica più che battagliare in pista con le altre monoposto è costretto a lottare con la sua macchina e al massimo col compagno di squadra, George Russell.

A Crash.net il pilota polacco ha detto: “Ci sono molte cose da migliorare, sicuramente, ma la mia guida e il ritmo sono migliori di quanto sembri. Sfortunatamente, siamo in questa posizione e le poche cose positive sono mascherate dalle difficoltà che stiamo vivendo. Stiamo lottando con il ritmo e non solo. In Cina, ero sorprendentemente contento. In Bahrain, George era contento, e io no. A Baku il venerdì ho avuto in alcune sessioni problemi più grandi, in altre sessioni problemi minori, ma non ero mai al 100% nella situazione per guidare e pensare alla guida“.

Sul GP d’Azerbaijan: “Come ho detto alla fine dello scorso anno, sono venuto qui dicendo che mi sarebbe piaciuto provare questa pista, ed è stato meglio essere qui che stare a casa o guardare gare in TV“.

 

F1 | Williams, Kubica: “Il mio ritmo è meglio di quanto sembri”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati