F1 | McLaren, Lando Norris: “Finalmente in pista, sono felice!”
Lando Norris abbandona il simulatore e torna in pista: "Non vedo l'ora di rientrare in macchina e migliorarmi domani"
Dopo essersi divertito in questi mesi al simulatore, Lando Norris è finalmente tornato in pista a bordo della sua MCL35, dimostrando che i videogiochi gli sono serviti: il pilota McLaren ha terminato in entrambe le sessioni di libere a Spielberg in sesta posizione, ad otto decimi dal miglior tempo segnato dal connazionale Lewis Hamilton.
Anche Lando, come i suoi colleghi, ha espresso tutta la sua felicità per essere tornato finalmente in pista: sensazioni molto diverse da un simulatore!
“E’ stato bellissimo tornare in macchina, sentire la velocità, riabituarsi a guidare una monoposto di Formula 1. I primi giri sono stati davvero uno shock per il corpo, perché non c’è niente al mondo come guidare una macchina di F1, ma è stato davvero bello” ha raccontato un entusiasta Norris.
“Siamo riusciti a completare il nostro programma, abbiamo completato un buon numero di giri e sono felice delle performance della MCL35. C’è sempre da migliorare, sia da parte mia sia sulla monoposto, ma siamo sicuramente ad un buon punto. E’ bello riabituarsi a questo, non vedo l’ora di scendere in pista domani per migliorarmi ancora“.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui