F1 | Red Bull, Marko: “In Austria Leclerc può dare fastidio a Verstappen”

Il manager austriaco preoccupato dal miglioramento della Ferrari

F1 | Red Bull, Marko: “In Austria Leclerc può dare fastidio a Verstappen”

Con otto vittorie in otto gare per la Red Bull, fa sorridere leggere di Helmut Marko improvvisamente preoccupato per i passi in avanti fatti dalla Ferrari in Canada. Il sospetto è che il manager della scuderia anglo-austriaca si diverta un po’ a prendere in giro i rivali, considerato che Verstappen sta correndo un campionato a parte, avendo vinto sei GP con altri due secondi posti dietro al compagno di squadra.

La Red Bull è anni luce avanti, eppure registriamo le dichiarazioni di Marko, rilasciate alla stampa austriaca, con le quali il consulente di lunga data di Milton Keynes sostiene che Charles Leclerc a Spielberg potrebbe rappresentare una minaccia per Max Verstappen. L’assunto su cui si fonda questo timore è la brillantezza dimostrata a Montreal dalla SF23.

“In Canada la Ferrari era l’auto più veloce in pista – le parole di Marko – E il Red Bull Ring è un circuito che si adatta bene alla loro auto. Se Leclerc partirà dalla prima alla seconda fila penso che per Max vincere il GP non sarà affatto una passeggiata”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati