F1 | Liberty Media, Red Bull esclude una trattativa per l’acquisto del Circus
Marko: "Non avrebbe senso per noi"
Red Bull non è interessata all’acquisto della Formula 1, parola di Helmut Marko. Nonostante le interessanti indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, infatti, il Manager austriaco ha escluso alle colonne di Auto Bild un possibile interesse del gruppo verso il pacchetto attualmente in mano a Liberty Media, sottolineando come Red Bull sia totalmente concentrata sulla nuova avventura con Honda.
Secondo quanto riportato dal sito johnwallstreet.com, ricordiamo, Liberty Media potrebbe ben presto cedere gran parte del proprio pacchetto azionario inerente alla Formula 1. Nonostante l’ingente somma pagata due stagioni fa (circa 8 miliardi di dollari.ndr) e il piano di sviluppo promosso da Chase Carey e da Ross Brawn, la società statunitense starebbe tenendo in considerazione un possibile disimpegno dal Circus, valutando offerte da investitori e partner esterni, tra cui anche un possibile ritorno di Bernie Ecclestone.
L’idea sarebbe quella di rientrare dall’enorme investimento portato avanti nel 2017, così da non perdere troppo soldi in un affare che, almeno per il momento, non ha portato i frutti sperati.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui