F1 | Villeneuve salterà cinque round del prossimo mondiale di Formula 1

Il canadese sarà impegnato nel Campionato Italiano Gran Turismo con la 488 GT3 preparata dalla Scuderia Baldini

F1 | Villeneuve salterà cinque round del prossimo mondiale di Formula 1

Jacques Villeneuve potrebbe saltare alcuni appuntamenti del prossimo mondiale di Formula 1. A causa del nuovo impegno nel Campionato Italiano GT con la 488 GT3 preparata dalla Scuderia Baldini, infatti, il canadese potrebbe rinunciare a cinque appuntamenti del mondiale 2019, diminuendo di fatto il proprio impegno con Sky Sport e Canal Plus.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Journal de Montreal, Jacques sarà costretto a saltare gli appuntamenti di Shanghai, Barcellona, ​​Austria, Silverstone e Singapore, visto che questi Gran Premi si sovrapporanno ai round del Campionato Italiano Gran Turismo.

Villeneuve, ricordiamo, è uno dei talent più apprezzati per quello che riguarda la pay tv italiana e francese, visto che da sempre esprime i propri pensieri senza timore o peli sulla lingua.

Ecco le parole del pilota canadese: “Il mio programma sarà molto impegnativo nella prossima stagione e ho dovuto fare delle scelte a causa del conflitto di date. Mi piace commentare le gare per le tv, ma guidare è la cosa che mi riesce meglio in assoluto”.

F1 | Villeneuve salterà cinque round del prossimo mondiale di Formula 1
5 (100%) 5 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati