F1 | Brawn sulla nomina di Domenicali come CEO: “Non vedo l’ora di lavorare con lui”

Su Carey ha aggiunto: "Chase ha svolto un ottimo lavoro"

Ross Brawn ha accolto Stefano Domenicali come nuovo CEO e Presidente della Formula 1
F1 | Brawn sulla nomina di Domenicali come CEO: “Non vedo l’ora di lavorare con lui”

Intervenuto a Sky Sports F1 HD durante l’ultimo Gran Premio di Russia, decimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Ross Brawn ha accolto a braccia aperte Stefano Domenicali all’interno del management della Formula 1, sottolineando come l’italiano abbia le capacità e le competenze per coprire con successo la carica di CEO e Presidente.

“Il weekend è iniziato con l’entusiasmante notizia che Stefano Domenicali diventerà il nuovo CEO della Formula 1 nel 2021”, ha dichiarato Ross Brawn. “Chase ha svolto un ottimo lavoro guidando la F1 attraverso le acque agitate del nuovo Concordia e mettendo in atto una nuova organizzazione resasi necessaria dal cambio di proprietà avuto con Liberty Media”.

“È stato un grande esempio di coerenza e integrità per la famiglia F1. Ha portato stabilità e o apprezzato condividere quest’esperienza con lui. Ora Chase ha deciso di fare un passo indietro e cedere le redini a Domenicali. Conosco molto bene Stefano e non riesco a pensare a un successore migliore. Non vedo l’ora di lavorare con lui”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati