F1 | Brawn sulla nomina di Domenicali come CEO: “Non vedo l’ora di lavorare con lui”

Su Carey ha aggiunto: "Chase ha svolto un ottimo lavoro"

Ross Brawn ha accolto Stefano Domenicali come nuovo CEO e Presidente della Formula 1
F1 | Brawn sulla nomina di Domenicali come CEO: “Non vedo l’ora di lavorare con lui”

Intervenuto a Sky Sports F1 HD durante l’ultimo Gran Premio di Russia, decimo appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Ross Brawn ha accolto a braccia aperte Stefano Domenicali all’interno del management della Formula 1, sottolineando come l’italiano abbia le capacità e le competenze per coprire con successo la carica di CEO e Presidente.

“Il weekend è iniziato con l’entusiasmante notizia che Stefano Domenicali diventerà il nuovo CEO della Formula 1 nel 2021”, ha dichiarato Ross Brawn. “Chase ha svolto un ottimo lavoro guidando la F1 attraverso le acque agitate del nuovo Concordia e mettendo in atto una nuova organizzazione resasi necessaria dal cambio di proprietà avuto con Liberty Media”.

“È stato un grande esempio di coerenza e integrità per la famiglia F1. Ha portato stabilità e o apprezzato condividere quest’esperienza con lui. Ora Chase ha deciso di fare un passo indietro e cedere le redini a Domenicali. Conosco molto bene Stefano e non riesco a pensare a un successore migliore. Non vedo l’ora di lavorare con lui”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati