Boullier: Vincere e diventare grandi

Boullier: Vincere e diventare grandi

Eric Boullier, team principal della Lotus Renault, dichiara gli obiettivi per il prossimo futuro. La squadra francese ha presentato la nuova livrea per la prossima stagione, frutto dell’unione con il gruppo Lotus e, consapevole dei fasti di cui è evocatrice l’accoppiata, vorrebbe ripercorrerne le orme.
Obiettivo dichiarato è quello di tornare ad essere un grande team al pari di Ferrari e McLaren ma per raggiungere l’obiettivo servono prima di tutto piazzamenti a podio regolari, quindi delle vittorie.
Boullier: “Vogliamo vincere, e vorremmo provaci già con questa vettura. Per arrivare primi bisogna prima di tutto finire regolarmente sul podio, solo quando saremo capaci di questo potremo puntare alla vittoria. La mia ambizione è fare di questa squadra un top team come Ferrari e McLaren. Dopo l’accordo con Lotus in squadra si respira un’atmosfera migliore, lo spirito è buono e credo che prima o poi avremo una ricompensa per il duro lavoro. Adesso abbiamo mezzi e risorse per puntare a realizzare le nostre ambizioni e saremo sicuramente più forti”.

Roberto Ferrari

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

19 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati