F1 | McLaren, Seidl: “Aston Martin sarà competitiva, battaglia serrata a centro gruppo”

"Anche Ferrari, Alpine e AlphaTauri sono migliorate, spero di finire davanti a loro", ha aggiunto

F1 | McLaren, Seidl: “Aston Martin sarà competitiva, battaglia serrata a centro gruppo”

La battaglia per il terzo posto costruttori potrebbe rendere molto interessante il mondiale di Formula 1 che si appresta a cominciare. McLaren, Alpine, Aston Martin, AlphaTauri e Ferrari sembrano essere i team che daranno vigore al campionato, dando per scontato il successo Mercedes con qualche incursione da parte della Red Bull (speriamo di essere smentiti, ndr). Nei test in Bahrain Sebastian Vettel e compagnia bella hanno avuto dei problemi di affidabilità, e molti si sono detti dispiaciuti per il pilota tedesco e la sua sfortuna che al momento non sembra averlo abbandonato. Andreas Seidl, team principal della McLaren sembra essere di altro avviso, considerando ovviamente che si sta parlando di un avversario diretto per la conquista della terza piazza in campionato.

“Non bisogna dispiacersi per Sebastian – ha detto Seidl a RTL. E’ un quattro volte campione del mondo e quindi credo che potrà sopportare un po’ di sfortuna vista la sua grande esperienza. Presumo che Aston Martin sarà molto competitiva con Sebastian sin dalla prima gara, saranno degli avversari molto difficili da affrontare. Per quanto riguarda il terzo posto, la battaglia potrebbe riguardare anche Ferrari, Alpine e AlphaTauri, spero di poter finire davanti a loro e stare vicino a Mercedes e Red Bull. Sembra che gli altri team abbiano fatto un buon lavoro durante l’inverno, sarà una lotta molto serrata e divertente lì nel centro gruppo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta