Formula 1 | Newey e il futuro: “Continuerò finché la Red Bull mi vorrà”

"Ad ogni modo non tendo a pianificare il futuro troppo anticipatamente", ha affermato l'inglese

Formula 1 | Newey e il futuro: “Continuerò finché la Red Bull mi vorrà”

Formula 1 Newey Red Bull – Intercettato dalle colonne del sito RacingNews365, Adrian Newey ha risposto ad alcune domande in merito al proprio futuro, sottolineando come la propria avventura in Formula 1 e con la Red Bull proseguirà solo al concretizzarsi di alcune “condizioni”, tra cui la volontà della squadra di proseguire con lui e la sua stessa voglia di mettersi in gioco con nuove idee e soluzioni “vincenti”.

Parole importanti che di fatto fanno pensare ad un Newey pronto a giurare “amore” alla compagine anglo-austriaca, nonostante le tante voci e i casi che sono scoppiati negli ultimi mesi. Newey, ricordiamo, nelle ultime settimane è stato accostato più volte a Ferrari ed Aston Martin, squadre pronte a far follie pur di portarlo tra le proprie fila.

Newey e il futuro con la Red Bull

“Ho sempre sognato di diventare un progettista, fin da quando avevo 10-12 anni. Sono riuscito ad entrare nelle corse subito dopo la laurea e da quel momento in poi mi sono sempre divertito. Se dovessi continuare su questa strada e la squadra mi vorrà continuerò senza problemi questa avventura. Per il resto non voglio sbilanciarmi. Non tendo a pianificare il futuro troppo anticipatamente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati