Force India, Paul Di Resta: “Il team ha sbagliato la strategia in qualifica”

Force India, Paul Di Resta: “Il team ha sbagliato la strategia in qualifica”

Paul di Resta ha accusato il suo team Force India per l’errore per la sua uscita in Q1 nel Gran Premio del Belgio.

Con il suo 18 ° posto a Spa nelle qualifiche per la prima volta Di Resta e’ stato eliminato in Q1 nella sua carriera in Formula 1, e lo scozzese è stato irremovibile sul fatto di essere stato abbastanza veloce ma la squadra non lo ha chiamato nel momento giusto.

“Ho fatto un piccolo errore nel primo giro, e durante questo giro sono stato un po’ più veloce e il team ha scelto di portare in me”, di Resta ha detto alla televisione BBC.

“Mi hanno detto che dovevo rientrare ai box e quando sono tornato ai box hanno detto ‘Odio dire questo, ma qualcuno è andato più veloce’. Così mi hanno richiamato ai box. Non sono a conoscenza della situazione in corso intorno a me, mi basta fare come mi hanno ordinato.”

“Abbiamo scelto di saltare la parte centrale della sessione e uscire quando le condizioni sarebbero state migliori alla fine.”

Di Resta ha detto che la Force India era capace di un risultato di gran lunga migliore. Il suo compagno di squadra Adrian Sutil è stato 15mo dopo un incidente in Q2.

Dovremmo essere molto più in alto e questo non è successo “, ha detto
Di Resta.” C’è [prestazioni della macchina] molto di più, è solo la chiamata che è stata sbagliata. Sicuramente la chiamata è stata sbagliata “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati