F1 | Red Bull, Perez convinto: “Io e Max trattati allo stesso modo”

"La squadra ci lascia correre, per loro sarebbe semplice congelare le posizioni e portare le macchine sane e salve al traguardo", ha detto Checo

F1 | Red Bull, Perez convinto: “Io e Max trattati allo stesso modo”

Perez GP Miami – Con la seconda vittoria stagionale ottenuta a Baku, Sergio Perez è adesso a sole sei lunghezze da Max Verstappen in classifica generale. Il messicano sta pagando a caro prezzo, al momento, gli errori di Melbourne, altrimenti sarebbe più o meno pari con il compagno di squadra dopo quattro gare disputate. Il pilota della Red Bull è carico, e a Miami vuole rilanciare la sfida al due volte campione del mondo, affermando anche come la squadra stia supportando entrambi e senza porre un freno alla lotta interna.

“Io e Max siamo trattati allo stesso modo – afferma con convinzione Perez. Ho avuto le sue stesse possibilità, e specialmente ora a inizio stagione il team ci sta lasciando lottare senza problemi. Lo hanno dimostrato a Jeddah o a Baku, ci hanno lasciato correre. Per la Red Bull la cosa più semplice sarebbe quella di dare un ordine di scuderia al ventesimo giro e portare le macchine entrambe al traguardo. Abbiamo toccato tante volte le barriere a Baku, le cose potevano andare decisamente male sia per me che per lui, ma la squadra sta dimostrando come ci si deve comportare in queste situazioni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati