F1 | Newey-Ferrari, Vasseur preferisce il “no comment”

Bocche cucite da Maranello sulle voci di un approdo dell'Ingegnere inglese

F1 | Newey-Ferrari, Vasseur preferisce il “no comment”

F1 Newey Ferrari – Nella conferenza stampa riservata ai Team Principal, andata in scena tra le libere e le Qualifiche Sprint del Gran Premio di Miami, Frederic Vasseur ha commentato le tante voci di mercato relative a un’eventuale approdo di Adrian Newey in Ferrari, precisando come la Rossa, al momento, debba focalizzarsi esclusivamente sulla pista e sulla sfida con la McLaren per il secondo posto nel mondiale Costruttori.

Nonostante le tante info delle ultime voci, tutte quante concorde su un approdo del “guru” inglese a Maranello, il Team Principal della Scuderia ha voluto responsabilizzare il personale attualmente in Rosso, ribadendo la propria fiducia nelle persone che hanno sviluppato con pregi e difetti la SF-24. Newey, ricordiamo, sta vivendo a Miami l’ultimo fine settimana all’interno del reparto F1 di Red Bull e da lunedì comincerà un periodo di “gardening” che lo porterà a lasciare la squadra in modo definitivo alla fine del 2024.

Vasseur e il commento sulle voci Newey-Ferrari

“Porteremo Hamilton alla Ferrari ma non voglio commentare la storia relativa ad Adrian Newey. Dobbiamo focalizzarci su quello che stiamo facendo e al momento stiamo vivendo una grande battaglia con i nostri rivali. Ciò che conta è quello che accadrà nelle prossime ore a Miami. Non voglio commentare alcuna speculazione. Newey lascerà la Red Bull, è sicuramente un dato di fatto, ma noi dobbiamo focalizzarci solo su noi stessi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati