F1 | Mercedes, James Allison: “La Ferrari è stata molto veloce a Barcellona durante i test”

"Abbiamo avuto un inizio di campionato da sogno", ha aggiunto il dt inglese

F1 | Mercedes, James Allison: “La Ferrari è stata molto veloce a Barcellona durante i test”

La Mercedes è leader indiscussa di questo inizio di campionato. Il team anglo/tedesco ha ottenuto quattro doppiette su altrettante gare, distruggendo di fatto la concorrenza e i sogni dei tifosi della Ferrari, letteralmente a pezzi dopo i test di Barcellona che sembravano indicare tutt’altro. Proprio in Spagna si tornerà a correre in questo weekend, un po’ come a chiudere il cerchio iniziato a fine febbraio. Se anche qui la Mercedes dovesse dominare, allora sarà molto difficile, se non impossibile poter sperare in un recupero della Ferrari da qui a fine stagione. Poi ovviamente tutto può succedere, ma nel frattempo nel team di Stoccarda si fa festa per questo inizio straordinario di mondiale.

“Non è stata la solita folle perdita di pezzi che solitamente vediamo a Baku – ha detto James Allison, direttore tecnico della Mercedes. Per noi è stato un piacere gestire questo tipo di gara su una pista difficile con i nostri piloti che hanno lottato con le unghie e con i denti all’inizio per poi avvicinarsi molto a fine gara. E’ stato un inizio di campionato da sogno e non potremmo essere più felici di così: ora assicuriamoci che tutto ciò possa accadere anche a Barcellona, dove abbiamo visto le Ferrari essere molto veloci nei test invernali”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Susan

    6 Maggio 2019 at 21:17

    Se malauguratamente x voi dovesse vincere la Ferrari mi piacerebbe vedere la smorfia di dolore su quel tuo viso da E……..e

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati