F1 | Mercedes: a Miami i primi aggiornamenti sulla W15

Wolff: "Cercheremo di ottimizzare la vettura"

F1 | Mercedes: a Miami i primi aggiornamenti sulla W15

La Mercedes non ha ancora trovato il bandolo della matassa in questo 2024 fino a questo momento molto complicato. La W15 progettata da James Allison e compagnia non sta dando i frutti sperati, è una vettura molto più difficile da mettere in pista rispetto a quanto paventato durante i test in Bahrain dallo stesso ingegnere inglese, e la squadra di Wolff si è trovata quindi col cerino in mano. A Miami, dove ci sarà un’altra Sprint Race il compito di non esagerare con le modifiche all’assetto così come avvenuto in Cina, cosa che impedì specialmente a Hamilton di offrire una buona prestazione in qualifica. Arriveranno anche i primi aggiornamenti dell’anno.

“Siamo alla seconda Sprint dell’anno – ha detto Toto. Questo sarà un altro test importante per la squadra: in Cina non siamo riusciti ad esprimere le nostre prestazioni migliori, apportando troppe modifiche all’assetto prima delle qualifiche, e questo ci ha messo in difficoltà per il resto del weekend, anche se entrambi i piloti sono stati bravi a portare a casa punti. Cercheremo di offrire una prestazione migliore a Miami e ottimizzare la vettura: sappiamo che bisogna aggiungere prestazione e in questo fine settimana porteremo i nostri primi piccoli sviluppi della stagione”.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Ferrari, il ritorno a Imola Formula 1 | Ferrari, il ritorno a Imola
Ferrari

Formula 1 | Ferrari, il ritorno a Imola

L'Autodromo Enzo e Dino Ferrari è vecchio stile, e per questo molto amato dai piloti
La Formula 1 torna ad Imola dopo l’annullamento della scorsa stagione, quando nella settimana del Gran Premio la Romagna, e