F1 | McLaren, Stella parla degli sviluppi previsti a Baku

La squadra di Woking cerca una difficile risalita con continui aggiornamenti all'auto

F1 | McLaren, Stella parla degli sviluppi previsti a Baku

Per la McLaren il doppio piazzamento a punti in Australia è stato una vera e propria boccata di ossigeno in un momento non certo facile. La squadra nell’ultimo biennio non ha mostrato quella brillantezza ammirata fino al 2021, e la MCL60 non è nata sotto i migliori auspici.

La gara rocambolesca dell’Albert Park ha permesso a Woking di totalizzare un bottino di 12 punti, grazie al sesto posto di Lando Norris e all’ottavo di Oscar Piastri, ma la scuderia inglese spera di recuperare terreno soprattutto con gli sviluppi, che saranno costanti, a partire dal GP di Baku.

“A Baku comincerà una nuova fase della nostra stagione, con alcuni aggiornamenti sulla monoposto – ha spiegato il team principal Andrea Stella come riportato da GPFans.com – Non sono novità che ci permetteranno di stravolgere la situazione ma sono un primo passo importante verso ulteriori sviluppi che dovrebbero consentirci di migliorare le nostre performance e risalire la griglia. Vogliamo lottare stabilmente per la zona punti e non solo quando le gare sono particolari o movimentate. Per noi comunque i punti fatti in Australia sono preziosi, ne avevamo bisogno”.

 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati