F1 | McLaren in miglioramento, Seidl: “Vogliamo confermarci a Imola”

"La Sprint Race ci obbliga ad essere pronti sin da subito", ha aggiunto

F1 | McLaren in miglioramento, Seidl: “Vogliamo confermarci a Imola”

La McLaren è in ascesa, e dopo il disastro della prima gara in Bahrain, è stata in grado di finire in zona punti con Norris in Arabia Saudita. A Melbourne un ulteriore step in avanti con il quinto e sesto posto conquistato all’Albert Park. Certo, sono risultati nel complesso distanti dai reali obiettivi del team di Woking, ma il miglioramento è sensibile e a Imola, teatro di due buone gare nelle ultime due edizioni per la scuderia britannica si cercano conferme.

“Siamo andati bene a Imola da quando è tornata in calendario – ha detto Andreas Seidl, team principal della McLaren. Siamo andati a punti con entrambe le macchine nelle due precedenti edizioni, e il nostro obiettivo sarà lo stesso anche per il prossimo weekend. E’ una pista che crea spesso opportunità e l’aggiunta della Sprint Race quest’anno significa che dovremo essere pronti sin da subito. Imola è un circuito storico, sarà interessante vedere quanti sorpassi in più ci saranno con queste nuove vetture”.

“Con la griglia di partenza determinata dalla Sprint ci saranno momenti emozionanti, specialmente con l’allargamento della zona punti nella mini gara del sabato ai primi otto. Il quinto e il sesto posto di Melbourne è sicuramente un grande risultato per la squadra, stiamo continuando a fare passi in avanti e in questo weekend daremo tutto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati