F1 | Magnussen loda Schumacher: “Ha quello che serve per essere qui”

"È un ragazzo super simpatico, molto con i piedi per terra e desideroso di imparare"

F1 | Magnussen loda Schumacher: “Ha quello che serve per essere qui”

Il pilota danese, riferendosi al compagno di squadra, Mick Schumacher, ha ammesso che il tedesco merita il suo posto in Formula 1. Dopo aver vinto il Campionato di Formula 2, l’anno scorso il 23 enne è approdato in Formula 1 nel team Haas ma la scarsa competitività della macchina lo ha costretto ad affrontare una stagione difficile e le critiche di chi lo considerava “raccomandato” per il fatto di essere il figlio del sette volte Campione del mondo, Michael Schumacher.

“Ovviamente ha molto talento: ha vinto in F3, ha vinto in F2 prima della F1, quindi mi sento di dire che merita di essere qui”, è citato da f1i.com.

“È un ragazzo super simpatico, molto con i piedi per terra, molto educato. È bravo con tutti, piace a tutti. Immediatamente, è stato molto aperto, è molto desideroso di imparare, fa domande. E non sempre è così con certi piloti,  a volte sono troppo orgogliosi e non vogliono lavorare insieme. Forse alcuni piloti hanno paura di mostrare debolezza o altro, ma Mick non si preoccupa davvero di questo, vuole solo imparare. Sento che nei debriefing il suo feedback è buono, e non trova scuse, è molto onesto con la squadra se c’è qualcosa che è dipeso da un suo errore, è aperto su questo, non trova scuse. Quindi penso che il suo atteggiamento sia molto buono”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati