F1 | Lowe: “La Williams deve cambiare mentalità”

"Sono caduto anche io in quella trappola"

F1 | Lowe: “La Williams deve cambiare mentalità”

Il capo tecnico della scuderia inglese, Paddy Lowe,ha ammesso di essere “caduto in una trappola” per il fatto di non essere riuscito a fare i conti con i numerosi problemi del team.

La scorsa stagione per la Williams è stata deludente, conclusa con l’ultimo posto nella classifica costruttori. Intervistato da Autosport, Lowe ha detto che il motivo principale della crisi, è stata una mentalità sbagliata.

Secondo il capotecnico infatti, la scuderia aveva bisogno di cambiare mentalità di: “non pensare che ci sono solo due o tre cose da sistemare e allora tutto andrà bene, potremo vincere le gare. E’ una mentalità che è stata da troppo tempo alla Williams. Dobbiamo iniziare a pensare in modo diverso, pensando che tutto è disponibile per essere messo alla prova, che ogni cosa deve migliorare di anno in anno; altrimenti verrai lasciato indietro da un gruppo di avversari molto forti. Non puoi rimanere fermo in nessuna area e questa è una mentalità che dobbiamo adottare e che stiamo adottando. Non era presente prima. Anche io sono caduto in quella trappola”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati