F1 | Lowe: “La Williams deve cambiare mentalità”

"Sono caduto anche io in quella trappola"

F1 | Lowe: “La Williams deve cambiare mentalità”

Il capo tecnico della scuderia inglese, Paddy Lowe,ha ammesso di essere “caduto in una trappola” per il fatto di non essere riuscito a fare i conti con i numerosi problemi del team.

La scorsa stagione per la Williams è stata deludente, conclusa con l’ultimo posto nella classifica costruttori. Intervistato da Autosport, Lowe ha detto che il motivo principale della crisi, è stata una mentalità sbagliata.

Secondo il capotecnico infatti, la scuderia aveva bisogno di cambiare mentalità di: “non pensare che ci sono solo due o tre cose da sistemare e allora tutto andrà bene, potremo vincere le gare. E’ una mentalità che è stata da troppo tempo alla Williams. Dobbiamo iniziare a pensare in modo diverso, pensando che tutto è disponibile per essere messo alla prova, che ogni cosa deve migliorare di anno in anno; altrimenti verrai lasciato indietro da un gruppo di avversari molto forti. Non puoi rimanere fermo in nessuna area e questa è una mentalità che dobbiamo adottare e che stiamo adottando. Non era presente prima. Anche io sono caduto in quella trappola”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Il GP d’Italia 2020 sarà a porte chiuse

Il sindaco di Monza ha inoltre annunciato la permanenza dell'Autodromo brianzolo nel Circus fino al 2025
Il Gran Premio d’Italia 2020 si svolgerà ma senza quella cornice di pubblico che lo rende un appuntamento magico. Il