Formula 1 | Mercedes, Wolff carico in vista del 2019: “Ferrari sarà un concorrente molto forte”

Guai a sottovalutare anche la Red Bull Honda: "Potrebbero unirsi anche loro alla festa"

Formula 1 | Mercedes, Wolff carico in vista del 2019: “Ferrari sarà un concorrente molto forte”

Interpellato sulla battaglia di vertice che vedremo nel 2019, Toto Wolff ha confermato l’enorme crescita portata avanti dalla Ferrari nel corso delle ultime due stagioni, sottolineando come i livelli in gioco saranno estremamente simili durante il prossimo mondiale.

Secondo l’austriaco, infatti, Mercedes non avrà alcun vantaggio con la nuova vettura e per il titolo dovrà giocarsela alla pari con la Scuderia di Maranello. Per quanto riguarda la Red Bull Honda, invece, Wolff ha preferito non escluderli dalla lotta mondiale, evidenziando come questo binomio potrebbe rivelarsi la sorpresa assoluta del 2019.

Ecco le parole di Toto Wolff: “La Ferrari è cresciuta tantissimo nelle ultime stagioni e penso che i nostri livelli fossero abbastanza vicini. Alla fine abbiamo ottenuto un piccolo vantaggio, ma sono diventati un concorrente formidabile”.

Sulla Red Bull Honda ha invece aggiunto: “Potrebbero unirsi alla festa anche loro. I nuovi regolamenti, in ogni caso, rischiano di riservare delle sorprese, visto che partiamo tutti quanti da un foglio bianco”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati