F1 | Liberty Media, ufficiali le dimissioni di Sean Bratches

"Lascio la Formula 1 in una posizione migliore rispetto al 2017, abbiamo posto le fondamenta per il futuro", ha detto

F1 | Liberty Media, ufficiali le dimissioni di Sean Bratches

Dopo le indiscrezioni che vi abbiamo riportato questa mattina, la Formula 1 ha annunciato che Sean Bratches si dimetterà dal suo ruolo di Managing Director delle operazioni commerciali di Liberty Media. Il manager resterà operativo fino a fine mese, e rimarrà come consulente dagli Stati Uniti. Nella nota inoltrata alla stampa, si loda il lavoro di questi anni nell’ambito commerciale, con l’arrivo di molti sponsor e un rapporto sempre più consolidato con i media grazie anche alla vendita dei diritti televisivi. Inoltre è stato il fautore della serie di successo “Drive to Survive”, che nei prossimi mesi pubblicherà la seconda stagione.

“Voglio ringraziare Sean a nome di tutti – ha detto Chase Carey, CEO e presidente della Formula 1. Ha portato passione ed esperienza, trasformando il lato commerciale di questo sport, crescendo sotto tutti i punti di vista. Sono contento che rimanga come nostro consulente, anche se dagli Stati Uniti, farà sempre parte della famiglia della Formula 1, ascolterò i suoi consigli. Gli auguro tutto il meglio per le sue prossime avventure”.

“Gli ultimi tre anni sono stati incredibili, una sorta di viaggio – ha detto Bratches. Ringrazio personalmente il team della Formula 1 per gli sforzi straordinari e la dedizione mostrata, sono i migliori in assoluto e sono certo che continueranno a servire al meglio gli appassionati, attuando tutte le strategie programmate per gli anni a venire. Sono orgoglioso: lascio la Formula 1 in una posizione migliore rispetto a quando siamo entrati nel 2017 e so che sono state poste le fondamenta per il futuro. Lo sport continuerà a servire i nostri appassionati, raggiungendo anche un pubblico nuovo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati