Formula 1 | Horner non ha dubbi: “Hamilton vuole confrontarsi con la nuova generazione”

"Penso che in Hamilton ci sia una nuova vita", ha affermato il Manager inglese

Horner ha commentato le indiscrezioni relative a un possibile addio di Hamilton, sottolineando come l'inglese voglia confrontarsi con i tanti talenti che si stanno affacciando al mondo della F1
Formula 1 | Horner non ha dubbi: “Hamilton vuole confrontarsi con la nuova generazione”

Intercettato da motorsport.com, Christian Horner ha commentato la situazione contrattuale che lega Lewis Hamilton alla Mercedes, sottolineando come l’inglese non abbia alcuna intenzione di appendere il casco al chiodo alla fine della prossima stagione.

Secondo quanto dichiarato dal Manager inglese, infatti, il sei volte iridato è riuscito nell’impresa di trovare nuove motivazioni dopo i numerosi successi raccolti negli ultimi sei anni, aspetto che lo sta spingendo a rinnovare il proprio impegno nel circus.

Una situazione interessante, sottolineata più volte dagli addetti ai lavori, che permetterà all’inglese di confrontarsi con i tanti talenti che pian piano si stanno affacciando al mondo della Formula 1.

“Penso che in Hamilton ci sia una nuova vita”, ha affermato il Team Principal della Red Bull. “Ha conquistato tanti successi, ma è desideroso di confrontarsi con i tanti piloti giovani che si stanno affacciando alla Formula 1”.

“Per il Circus ritengo sia fantastico avere da una parte un gruppo di piloti giovani, mentre dall’altra gente più esperta che intende conservare il proprio status”, ha aggiunto. “E’ una situazione che garantisce spettacolo”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati