F1 | Giovinazzi insegue l’esordio con i colori del team Alfa Romeo Racing: “Devi sempre trovare il modo di stare al passo con i tuoi sogni”

L'italiano pronto a esordire con i colori del team italo-elvetico

F1 | Giovinazzi insegue l’esordio con i colori del team Alfa Romeo Racing: “Devi sempre trovare il modo di stare al passo con i tuoi sogni”

Continua la marcia di avvicinamento per Antonio Giovinazzi verso l’esordio in Formula 1 da ufficiale con i colori del team Alfa Romeo.

In un post pubblicato questa mattina su Twitter, infatti, il talento di Martina Franca ha espresso tutta la propria soddisfazione per il percorso che lo attende a partire dalla prossima stagione, sottolineando come nella vita bisogna sempre trovare il modo di stare al passo con i sogni. Il tweet, ovviamente, era riferito al prossimo 18 febbraio, data in cui la Scuderia italo-elvetica svelerà la vettura con cui lui e Kimi Raikkonen affronteranno il prossimo mondiale di Formula 1.

Ecco il tweet di Antonio Giovinazzi

Giovinazzi, ricordiamo, approderà in Alfa Romeo Racing dopo due stagioni di apprendistato affrontate con Haas, Ferrari e Sauber.

4.4/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati