F1 | Vettel motivato: “Vogliamo scrivere un altro capitolo della storia Aston Martin”

"Ho più esperienza rispetto al passato e credo di essere migliorato rispetto ai miei anni in Red Bull", ha dichiarato il tedesco

Vettel carico per la nuova esperienza all'interno del team Aston Martin
F1 | Vettel motivato: “Vogliamo scrivere un altro capitolo della storia Aston Martin”

In una chiacchierata concessa ai microfoni del sito gpblog.com, Sebastian Vettel è tornato a parlare dell’approdo in Aston Martin e degli obiettivi personali e di squadra per la stagione 2021, evidenziando come l’intera squadra stia lavorando per scrivere un altro importante capitolo della storia del famoso marchio britannico.

Secondo l’ex pilota della Ferrari, Aston Martin deve sfruttare l’entusiasmo che esiste all’interno della squadra per migliorare, passo dopo passo, le proprie performance in pista. Mercedes resterà chiaramente la favorita numero 1 per la conquista del titolo 2021 e questo porterà l’ex team Racing Point a focalizzarsi principalmente sulla vettura che affronterà la rivoluzione aerodinamica prevista per il mondiale 2022.

“Ho più esperienza rispetto al passato e credo di essere migliore rispetto ai miei anni in Red Bull“, ha dichiarato il tedesco. “Ora abbiamo l’opportunità di scrivere un altro importante capitolo della storia Aston Martin. Non mi aspetto alcuna garanzia di successo in futuro, però credo che tutti quanti porteremo avanti un duro lavoro”.

“Dobbiamo sfruttare l’atmosfera di ottimismo della squadra mentre cerchiamo, passo dopo passo, di avvicinarci al successo. Mercedes rimarrà la grande favorita nel 2021, ma vedere la vettura in pista sarà emozionante per tutti i fan dell’Aston Martin, così come lo sarà per il Circus stesso”, ha concluso.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati