F1 | AlphaTauri, Tsunoda gasatissimo: “Oggi è venuta fuori la mia passione”

"Sto imparando tanto dalla macchina, abbiamo un ottimo ritmo", ha detto il giapponese

F1 | AlphaTauri, Tsunoda gasatissimo: “Oggi è venuta fuori la mia passione”

Ottimo esordio per Yuki Tsunoda. Il giapponese in seno all’AlphaTauri si è classisficato in settima posizione dopo la prima giornata di prove libere. In Bahrain il pilota nipponico aveva già fatto vedere qualcosa di interessante durante i test di due settimane fa, così come nello scorso campionato in Formula 2. Sembra una pista adatta alle sue caratteristiche, ed è stato piacevole sentirlo già bello aggressivo oggi durante le FP2, nonostante fossero appunto soltanto prove libere.

“È stata una giornata fantastica – ha detto Tsunoda. Le mie prime sessioni di prove libere da pilota di Formula 1 sono state davvero emozionanti. Credo che la mia passione sia davvero venuta fuori oggi e non vedo l’ora di poter mostrare il mio pieno potenziale al volante, nelle qualifiche di domani. Questo weekend abbiamo un ottimo ritmo e non vedo l’ora di affrontare le mie prime qualifiche in Formula 1. Sto ancora imparando tanto dalla macchina e questo è il mio primo weekend: non voglio mettermi troppa pressione, ma non vedo l’ora di affrontare la mia prima corsa e vedere cosa potremo fare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta