F1 | AlphaTauri, Gasly nono nelle libere in Bahrain

"Il weekend è iniziato bene, la macchina è competitiva", ha detto il francese

F1 | AlphaTauri, Gasly nono nelle libere in Bahrain

Nona posizione per Pierre Gasly al termine della prima giornata di lavoro in Bahrain. Il pilota francese ha concluso a sei decimi da Verstappen, in quella che sembra essere comunque una buona prestazione da parte dell’AlphaTauri, certamente attenzionata dai più. Il transalpino, da sempre competitivo sul tracciato mediorientale sa di poter fare qualcosa in più nella decisiva giornata di domani, quando si scenderà in pista anche per le qualifiche, vedendo anche la settima posizione di Tsunoda.

“Penso che il weekend sia iniziato bene: la macchina è stata competitiva in entrambe le sessioni, sono soddisfatto – ha ammesso Gasly. Anche se non abbiamo messo tutto insieme per il nostro giro veloce, nel complesso penso ci siano diversi aspetti positivi da portare a casa oggi e sono curioso di vedere cosa potremo fare nelle qualifiche di domani. In preparazione della gara abbiamo fatto dei long run con tanta benzina e sono andati bene, sono dei segnali positivi. Ovviamente è solo la prima giornata, quindi non vogliamo essere precipitosi. Stasera analizzeremo tutto insieme agli ingegneri, penso che per domani saremo in una posizione. Il nostro obiettivo è entrare in Q3 in qualifica: se riusciremo a farlo, per la gara dovremmo poi riuscire a lottare per dei bei punti”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta