F1 | Alfa Romeo Sauber, Raikkonen motivato: “Abbiamo buone possibilità”

"Speriamo che questa esperienza sia positiva per entrambi", ha dichiarato il finlandese

F1 | Alfa Romeo Sauber, Raikkonen motivato: “Abbiamo buone possibilità”

A poche settimane dalla presentazione della futura C35, Kimi Raikkonen ha parlato degli obiettivi che si porrà per quello che riguarda il 2019, sottolineando come l’intero team italo-svizzero cercherà di fare il massimo dopo le buone prestazioni della passata stagione.

Il finlandese, viste le tante chiacchiere circolate nelle ultime settimane, ha preferito non tracciare obiettivi legati alla classifica, precisando come il reale livello della nuova monoposto si vedrà solo nei primi appuntamenti della stagione.

Ecco le parole di Kimi Raikkonen: “Vedremo dove saremo una volta che cominceremo a guidare le nuove auto. Ovviamente sarà una sfida diversa e mi piace per questo. Ci sono molte opinioni su come andrà, ma lo scopriremo solo l’anno prossimo, visto che al momento possiamo solo dire che faremo del nostro meglio. Abbiamo buone possibilità di fare grandi cose, ma chissà tutto questo dove ci porterà”.

Raikkonen ha successivamente parlato dell’ambiente che ha trovato a Hinwill, sottolineando come la situazione sia estremamente diversa rispetto a quella che viveva in Ferrari: “È una squadra molto più piccola, ma non vedo l’ora di andare in pista con loro. Sarà diverso in molti modi, ma l’obiettivo resterà sempre lo stesso, ovvero fare bene. Ho delle buone sensazioni e speriamo che questa esperienza sia positiva per entrambi”.

4.5/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati