Formula 1 | Wehrlein cauto: “Ferrari? Ci sono dei colloqui”

"Un ruolo con loro sarebbe ovviamente un'ottima opportunità", ha precisato il tedesco

Formula 1 | Wehrlein cauto: “Ferrari? Ci sono dei colloqui”

Nonostante le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, Pascal Wehrlein non ha voluto confermare un suo coinvolgimento nelle attività all’interno della Scuderia di Maranello, precisando come siano in corso dei colloqui per quello che riguarda il suo futuro.

Il tedesco, ricordiamo, sarebbe stato chiesto da Sebastian Vettel in persona per le attività al ‘Ragno’, il modernissimo simulatore con cui il Cavallino offre il proprio supporto alla squadra pista durante i week-end di gara, e avrebbe cominciato il proprio lavoro già nei giorni scorsi.

Ecco le parole di Pascal Wehrlein a Motorsport-Magazin.com: “Ferrari? La situazione è che si stanno svolgendo dei colloqui, ma non è stato ancora confermato nulla. L’anno scorso ho detto che sono molto interessato a fare qualcos’altro oltre alla Formula E e un ruolo con la Ferrari sarebbe ovviamente un’ottima opportunità”.

Formula 1 | Wehrlein cauto: “Ferrari? Ci sono dei colloqui”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Alexander Albon ha chiaro il suo futuro

"Ho quattro giorni di test a Barcellona e non ho mai guidato una macchina di Formula 1. Ma voglio arrivare preparato a Melbourne"
Alexander Albon, pilota della Toro Rosso, ha confessato di affrontare la stagione del suo debutto in Formula 1 con l’obiettivo