F1 | Alfa Romeo Sauber, Raikkonen motivato: “Abbiamo buone possibilità”

"Speriamo che questa esperienza sia positiva per entrambi", ha dichiarato il finlandese

F1 | Alfa Romeo Sauber, Raikkonen motivato: “Abbiamo buone possibilità”

A poche settimane dalla presentazione della futura C35, Kimi Raikkonen ha parlato degli obiettivi che si porrà per quello che riguarda il 2019, sottolineando come l’intero team italo-svizzero cercherà di fare il massimo dopo le buone prestazioni della passata stagione.

Il finlandese, viste le tante chiacchiere circolate nelle ultime settimane, ha preferito non tracciare obiettivi legati alla classifica, precisando come il reale livello della nuova monoposto si vedrà solo nei primi appuntamenti della stagione.

Ecco le parole di Kimi Raikkonen: “Vedremo dove saremo una volta che cominceremo a guidare le nuove auto. Ovviamente sarà una sfida diversa e mi piace per questo. Ci sono molte opinioni su come andrà, ma lo scopriremo solo l’anno prossimo, visto che al momento possiamo solo dire che faremo del nostro meglio. Abbiamo buone possibilità di fare grandi cose, ma chissà tutto questo dove ci porterà”.

Raikkonen ha successivamente parlato dell’ambiente che ha trovato a Hinwill, sottolineando come la situazione sia estremamente diversa rispetto a quella che viveva in Ferrari: “È una squadra molto più piccola, ma non vedo l’ora di andare in pista con loro. Sarà diverso in molti modi, ma l’obiettivo resterà sempre lo stesso, ovvero fare bene. Ho delle buone sensazioni e speriamo che questa esperienza sia positiva per entrambi”.

F1 | Alfa Romeo Sauber, Raikkonen motivato: “Abbiamo buone possibilità”
4.5 (90%) 6 votes
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

1 commento
  1. recharbo

    12 gennaio 2019 at 08:38

    Sono convinto che la Sauber Alfa stupirà tutti gli avversari !

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati