Caterham, Kobayashi: “Bianchi doveva essere punito”

Lo scontro al giro 26 gli avrebbe causato danni a fondo e fiancate

Caterham, Kobayashi: “Bianchi doveva essere punito”

Corsa discreta ma non abbastanza da tornare a casa soddisfatta per la Caterham che si è fatta scippare la top ten dalla diretta rivale nonostante questa abbia avuto una domenica travagliata.

“La partenza è stata buona e sono riuscito ad evitare i detriti lasciati dlla Force India – ha dichiarato Kamui Kobayashi, 13° – Purtroppo al giro 26 dopo essere rientrato dalla sosta alla chicane dopo il tunnel Bianchi mi ha colpito. Non capisco perché la direzione non sia intervenuta considerati i danni provocati a fondo e fiancate che tra l’altro mi hanno impedito di entrare nei punti. Ad ogni modo tengo il morale alto e che l’esperienza mi torni utile in futuro”.

“Nonostante il risultato sono contento di aver visto il traguardo del mio primo Gp di Monaco – ha affermato Marcus Ericsson, 11° – Dopo essere partito dalla pit lane mi sono presto accodato alla seconda Marussia, il bilanciamento era buono e anche il ritmo. Entrambi gli stint con le supersoft mi hanno permesso di spingere e nel finale ho tenuto dietro Raikkonen”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati