Test F1 | Honda, Tanabe: “Tutto sembra procedere senza intoppi”

"Siamo in una fase di messa a punto in preparazione di Melbourne", ha proseguito

Test F1 | Honda, Tanabe: “Tutto sembra procedere senza intoppi”

La Honda ha iniziato la seconda settimana di test senza troppi intoppi, anche se Red Bull e AlphaTauri sono state costrette ai box per gran parte della mattinata di ieri per via di alcuni problemi non legati alla power unit giapponese. Il bilancio fino a questo momento sembra essere positivo per i nipponici, ma il lavoro di ottimizzazione in vista del mondiale continua.

“Dopo il lavoro svolto la scorsa settimana qui a Barcellona, abbiamo analizzato tutti i dati raccolti con entrambi i team e cominciato questa seconda sessione mettendo in pratica quanto imparato in precedenza – ha dichiarato Toyoharu Tanabe, direttore tecnico della Honda. Durante questi tre giorni proseguiremo con i controlli sulle funzionalità, oltre a lavorare sull’ottimizzazione dei settaggi. Adesso siamo in una fase di messa a puntoin preparazione della gara inaugurale di Melbourne. Entrambe le nostre macchine hanno dovuto trascorrere un po’ di tempo in garage stamattina e nel pomeriggio ci siamo concentrati nel recuperare quanto perso. Nonostante ciò, tutto sembra procedere senza intoppi sul fronte power unit”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri
News F1

Formula 1 | Alan Permane vicino all’AlphaTauri

L'indiscrezione dalla Gran Bretagna: è stato per 33 anni a Enstone ed è disoccupato dallo scorso luglio
Alan Permane sembrerebbe molto vicino al ritorno in Formula 1. L’ingegnere britannico, stando alle indiscrezioni riportate dai media inglesi sta