F1 | Red Bull, quarta giornata di lavoro rovinata da un problema tecnico

Rocquelin: "Il problema ci è costato un pò di tempo"

Red Bull non è riuscita a completare un buon chilometraggio nel corso della mattina
F1 | Red Bull, quarta giornata di lavoro rovinata da un problema tecnico

Tramite le colonne del sito ufficiale della Red Bull, Guillaume Rocquelin ha commentato il lavoro svolto da Max Verstappen e Alex Albon nella quarta giornata di test a Barcellona, sottolineando come un problema tecnico a una sospensione non abbia permesso alla squadra di completare tutto il programma di sviluppo prefissato sulla vettura.

“Questa mattina abbiamo avuto un problema con la sospensione”, ha dichiarato Guillaume Rocquelin. “Purtroppo questo fattore ci è costato un pò di tempo, ma esistono i test proprio per questo. Fortunatamente abbiamo corso senza problemi una volta risolto il problema, mettendo insieme un buon numero di giri. Lo stop di Verstappen è qualcosa che abbiamo già capito e che non riteniamo un vero e proprio problema tecnico”.

“Max ha inoltre testato il pneumatico che verrà usato a Zandvoort, mentre Alex lo userà domani”, ha proseguito. “Nel complesso abbiamo completato una giornata molto positiva, completando un buon numero di giri. Siamo riusciti a imparare alcune lezioni”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati