Norris chiede alla McLaren giudizi onesti sulle sue prestazioni

Il pilota inglese è fiducioso in vista della nuova stagione

Norris chiede alla McLaren giudizi onesti sulle sue prestazioni

Lando Norris è notoriamente uno dei piloti con più capacità di autocritica in griglia. Proprio sul punto il pilota inglese ha spiegato di voler sentire dalla sua squadra sempre la verità sul suo operato, con una valutazione che sia onesta e anche dura quando serve. Per il pilota della McLaren l’onestà nel dialogo è il modo migliore per crescere come squadra. In più Norris non nasconde un certo entusiasmo per il 2024, convinto che il team di Woking abbia intrapreso la strada migliore in termini di sviluppo.

“Preferisco sempre la verità nei giudizi – le parole del pilota britannico riportate da GPBlog.com -. Anche se è dura è sempre meglio l’onestà. Se faccio schifo ditemi che ho fatto schifo. Se faccio bene ditemi che sono stato bravo. Non è sempre facile essere così schietti ma è la cosa migliore per crescere nell’insieme come scuderia. Per la nuova stagione sono emozionato perché credo che siamo finalmente sulla strada giusta e sappiamo in che direzione spingere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.