Formula 1 | Turrini sul possibile passaggio di Hamilton in Ferrari: “Una trattativa c’è” [VIDEO]

Turrini: "Molto dipenderà dalle motivazioni di Lewis"

Turrini ha parlato della trattativa Hamilton-Ferrari, sottolineando come le voci circolate nelle ultime settimane nascondano un piccolo principio di verità
Formula 1 | Turrini sul possibile passaggio di Hamilton in Ferrari: “Una trattativa c’è” [VIDEO]

Intervenuto a Sky Sport poco prima della trasmissione Race Anatomy, approfondimento sul 207 condotto da Fabio Tavelli, Leo Turrini ha commentato la voce riguardante un possibile passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari alla fine del 2020, sottolineando come la trattativa tra l’inglese e la Rossa non sia solo aria fritta messa in giro dalla stampa.

Secondo quanto dichiarato dall’opinionista di Sky Sport F1 HD, il sei volte iridato non avrebbe respinto al mittente le lusinghe della Rossa, visto che la sfida sarebbe il giusto modo per rimettersi in gioco dopo i tanti successi delle ultime stagioni.

Una vittoria con la Ferrari, infatti, permetterebbe all’attuale alfiere della scuderia anglo-tedesca di completare un palmares pazzesco, issandolo definitivamente a leggenda assoluta di questo sport. Una sfida personale che l’inglese sarebbe ben lieto di vincere.

Ovviamente parliamo di una contrattazione tutt’altro che conclusa, visto che il 2021 è ancora ben lontano e c’è un mondiale 2020 da affrontare e vincere, ma resta comunque il fatto che la situazione andrà seguita con molta attenzione nel corso dei prossimi mesi.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati