Formula 1 | Marko preoccupato dalla crescita McLaren

"La battaglia nel 2024 potrebbe rivelarsi parecchio dura", ha affermato il Manager austriaco

Formula 1 | Marko preoccupato dalla crescita McLaren

Formula 1 Red Bull McLaren Marko – La crescita messa in mostra dal GP d’Austria ad oggi, soprattutto grazie ad uno sviluppo continuo ed efficace, ha posto Helmut Marko e la Red Bull in posizione di difesa nei confronti della McLaren.

Secondo il consulente austriaco della scuderia campione del mondo, la compagine diretta da Andrea Stella è riuscita a recuperare parecchio terreno grazie alle ultime novità tecniche montate sulla monoposto, aspetto che ovviamente ha permesso ad Oscar Piastri e Lando Norris di giocare un ruolo da protagonista nelle ultime trasferte di Suzuka e Losail. Una situazione di rimonta che, se confermata anche nel proseguo di questa stagione, costringerebbe la Red Bull ad un surplus di lavoro nel corso della prossima pausa invernale.

“Sono i nostri inseguitori più consistenti e continuano a guadagnare terreno”, ha affermato il consulente austriaco della Red Bull. “Stanno lavorando parecchio bene e tutto questo, nel 2024, potrebbe trasformarsi in una dura battaglia per il vertice. Non nascondo un certo grado di preoccupazione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati