Formula 1 | GP Germania, Danner non ha dubbi: “L’addio di Hockenheim è un disastro”

"Se Barcellona riesce a garantirsi uno slot in calendario, idem Austria e Paesi Bassi, allora non capisco perché lo stesso discorso non vale anche per noi", ha aggiunto

Hockenheim non sarà presente all'interno del calendario 2020
Formula 1 | GP Germania, Danner non ha dubbi: “L’addio di Hockenheim è un disastro”

In una chiacchierata concessa al quotidiano Die Welt, Christian Danner è tornato sull’assenza della Germania dal calendario mondiale della stagione 2020, sottolineando come la fuoriuscita di Hockenheim sia un autentico disastro, soprattutto per la grand attenzione dei tedeschi verso il mondo della Formula 1.

L’ex pilota e attuale opinionista tv, proprio in tal senso, non si spiega come mai il circuito tedesco non sia riuscito a garantirsi un posto all’interno del calendario, visto che tracciati come Zandvoort o Barcellona, organizzazioni sicuramente non ricche, sono riusciti nell’impresa di trovare un accordo con Chase Carey e Ross Brawn.

“L’uscita di scena della Germania è un disastro”, ha affermato Christian Danner alla stampa tedesca. “Se Barcellona riesce a garantirsi uno slot in calendario, idem Austria e Paesi Bassi, allora non capisco perché lo stesso discorso non vale anche per noi. Mi vengono i brividi solo a pensarci”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati